gototopgototop

Salvatore Abbruscato

Sito ufficiale del docente in pensione Dott. Salvatore Abbruscato

artespettacolo

Prostata, integratore Adenomix PDF Stampa E-mail
Scritto da da internet   
Giovedì 26 Dicembre 2019 08:29

ADENOMIX ALFA 30 COMPRESSE

Adenomix alfa è un Integratore Alimentare molto usato e consigliato che esplica la sua azione grazie alla combinazione di 5 principi attivi molto efficaci:

$11.     

$12.      N-Acetilcisteina

$13.      Pinus Pinaster

$14.      Dimetossi-diidrossi-aporfina - drenaggio dei liquidi

$15.      Serenoa Repens

$16.      Urtica Dioica

Chi deve utilizzare Adenomix e come?

Nel maschio sia in età giovanile che in età avanzata, il tessuto prostatico può andare incontro a modificazioni fisiopatologiche e strutturali tali da compromettere, più o meno gravemente, la qualità della vita con la comparsa di fenomeni come la minzione frequente e difficile ed il tenesmo post-minzionale. Le lesioni congestizio-infiammatorie, tipiche dell’età giovanile, costituiscono la caratteristica base della prostatite; la sindrome ostruttiva cervico-uretrale dell’età avanzata costituisce la caratteristica base dell’ipertrofia prostatica benigna. Le due condizioni cliniche sopracitate si associano spesso in tutta la patologia prostatica benigna.

Posologia: 2 compresse di Adenomix la sera 15 minuti prima di coricarsi accompagnate da un mezzo bicchiere d'acqua.

Altri integratori utili per il benessere della prostata

Se ti interessano ulteriori approfondimenti circa tale prodotto o eventuali alternative, qui su Afarma.it puoi trovare molti integratori per la prostata. Per un rapido confronto ti suggeriamo di consultare anche Vandaprost 24 capsuleProstenil Advanced di Aboca e ProstatACT 30 compresse.

 
Indietro

Sei qui: Medicina Prostata, integratore Adenomix