gototopgototop

Salvatore Abbruscato

Sito ufficiale del docente in pensione Dott. Salvatore Abbruscato

rotary_foundation
Auguri 2021 del gov. Alfio Di Costa
Scritto da Governatore Alfio Di Costa   
Amiche ed Amici, siamo al primo giorno del 2021. 
Seppure non stia bene e stia passando questo primo giorno dell'anno in ospedale non potevo non farVi i miei più sinceri Auguri. 
Questo è il giorno degli Auguri più sinceri ed a me piace fare gli Auguri.
Auguro un sereno e un felice anno 2021 a tutti Voi che mi seguite e mi leggete.
Auguri a chi mi è stato vicino nel 2020 e a chi continuerà ad esserci e mi accompagnerà anche nel 2021.
Auguri ai giovani che scelgono di restare nella nostra meravigliosa Sicilia, che studiano e lottano per cambiare la loro terra, per farla tornare agli antichi splendori. 
Auguri a chi si mette in gioco, spesso osando, facendo impresa e lanciandosi in iniziative coraggiose che possano promuovere e rilanciare la Sicilia.
Auguri a chi in questo anno ha combattuto battaglie da solo, contro tutti: auguri ai bambini, alle donne, agli anziani, ai disabili e a tutti coloro che meritano di essere protetti e tutelati.
Auguri a chi con un piccolo gesto fa una grande differenza per cambiare il posto dove vive, per lasciarlo un po' meglio ai figli e ai posteri.
Auguri a tutti i Rotariani che si impegnano nei loro Club, nelle loro comunità ed in comunità lontane e che contribuiscono ad rendere grande il nostro Distretto 2110 Sicilia e Malta.
Auguri alle nostre famiglie, agli affetti e a tutte le persone che ci fanno sentire la loro vicinanza, il loro appoggio in ogni momento dell'anno.
A tutti loro va un mio ringraziamento speciale e l'invito a non abbandonare mai i propri valori, a non dare per scontati i propri diritti, a non rassegnarsi alle consuetudini.
Pretendiamo di più, pretendiamo quello che ci spetta di diritto: una Sicilia normale, al passo col resto d'Europa, una terra di possibilità dove costruire un futuro e non da cui fuggire.
Non abbandonate mai la speranza: finché resteremo uniti, finché saremo insieme e condivideremo la stessa missione, non ci saranno governanti, ostacoli e problemi che potranno farci tremare, desistere o impedirci di raggiungere i nostri obiettivi!
Insieme possiamo contribuire a cambiare la Sicilia!
Anche in questo nuovo anno affidiamo al magazine del Distretto 2110 il compito di raccontare la magnifica vitalità di questa importante e internazionale associazione di servizio. Se dovessimo racchiudere in un solo vocabolo il concetto e il vero significato di questo impegno mensile, potremmo senza dubbio affermare che questo Magazine racconta il Rotary del "servizio".
Buon Anno e buona lettura.
Alfio 
 
Indietro

Sei qui: Eventi Auguri 2021 del gov. Alfio Di Costa